ALBERO DELLA SPERANZA

 

 

E’ ufficiale : dopo un incontro tanto casuale quanto fortunato le squadre di Asso di Picche, Morte e Scacchi hanno stretto
una collaborazione con l’Albero della Speranza, celeberrima cooperativa sociale eporediese.
Questa Cooperativa sociale nasce per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate  a fianco dell’associazione e della bottega , in collaborazione con il Consorzio dei Servizi Sociali In.Re.Te, sviluppa la sua azione verso soggetti svantaggiati.
Nelle tre giornate di tiro Picche, Morte e Scacchi saranno presenti su piazza santa Marta per permettere ai più piccoli di tirare le arance in sicurezza e in quel punto l’Albero della Speranza potrà proporre i suoi simpatici prodotti ma soprattutto sensibilizzare gli eporediesi e i canavesani della realtà preziosa che rappresentano.
Attraverso la loro presenza i ragazzi dell’Albero della Speranza daranno ancora maggiore gioia a tutti i presenti convenuti
per divertirsi, poichè è forte convinzione dei Direttivi di Picche, Mortte e Scacchi che sia necessario tenere ben presente il mondo del sociale e offrire ogni spazio possibile nella grande vetrina del Carnevale.
Potrete quindi trovare i loro bei prodotti e la loro gentilezza in mezzo a decine di bambini festanti, elementi che hanno davvvero molte cose in comune e per i quali le squadre degli aranceri nurtrono da sempre grande attenzione e rispetto.
Il tutto avverrà tra thè caldo dolcissimo e buone fette di pane e nutella.
Vi aspettiamo in piazza Santa marta con i vostri bambini per divertirci e tirare le arance e per conoscere un po’ meglio questa importante e realtà locale che non possiamo che sostenere con tutte le nostre forze.

I responsabili di Picche Morte e Scacchi