Iscrizioni online

Anche quest’anno sarà possibile iscriversi e versare la quota associativa online accedendo all’indirizzo http://toptix1.mioticket.it/CarnevaleIvreaScacchi/, oppure dal link che troverai sul sito della squadra www.aranceriscacchi.it; se ti iscriverai in questo modo SALTERAI LA CODA. Dovrai solamente passare in sede per ritirare la toppa e fare due chiacchiere, evitando le lunghe attese che si sono verificate gli anni scorsi nelle serate di grande affluenza.

Rimane comunque possibile l’iscrizione tradizionale in sede.

Per chi si iscriverà online il pagamento della quota associativa sarà possibile con carta di credito dei circuiti Visa, Postepay Visa Electron e Mastercard.

Per i nuovi iscritti che in passato, all’atto dell’iscrizione, hanno comunicato il loro indirizzo mail per procedere all’iscrizione sarà sufficiente collegarti al portale utilizzando come login L’indirizzo mail e come password Scacchi17 (successivamente sarà possibile modificare la password).

Verrai quindi indirizzato al tuo profilo utente in modo che tu possa scegliere la tipologia di iscrizione e concludere l’operazione secondo le indicazioni che ti verranno fornite.

Sono “soci ordinari” gli iscritti di età pari o superiore a 14 anni che partecipano alla battaglia. E’ prevista una quota associativa diversificata tra nuovo e vecchio associato; il diritto all’iscrizione come vecchio associato verrà verificata in sede al momento della consegna della toppa.

Sono “soci sostenitori” tutti iscritti di età inferiore a 14 anni e quelli di età superiore che non partecipano alla battaglia; tutti i soci “sostenitori” hanno diritto a partecipare alla sfilata del sabato sera ed alle feste organizzate dalla squadra ma non alla battaglia.

La procedura di iscrizione online è attiva dal 06 gennaio 2019.